Mercoledì 12 febbraio la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ospita il derby con la Bosca S. Bernardo Cuneo

Reduce dalla splendida vittoria ottenuta domenica al Mandela Forum di Firenze, per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è già tempo di tornare in campo. L’appuntamento per la quinta giornata di ritorno è fissato per mercoledì 12 febbraio (ore 20,30) al PalaFenera contro la Bosca S. Bernardo Cuneo.

Si tratta del primo derby piemontese che le ragazze di coach Bregoli disputeranno in casa in questo campionato di A1, nel girone d’andata infatti hanno giocato in trasferta sia con Cuneo sia con Novara aggiudicandosi entrambe le partite per 1-3. Per centrare il tris le biancoblù dovranno superare una squadra motivata e in salute reduce da tre tie-break nelle ultime tre giornate, di cui due vinti contro Scandicci e Monza.
Chieri e Cuneo si ritrovano da avversarie da tre stagioni (la prima in A2, quindi in A1). Quello di domani sarà il nono confronto, con un bilancio complessivo che al momento è di quattro vittorie per parte. Negli otto precedenti per ben cinque volte ha vinto chi giocava in trasferta, e l’unica affermazione chierese al PalaFenera è quella del 19 novembre 2017 (3-1).
L’unica ex è Francesca Bosio, la scorsa stagione a Cuneo. Da segnalare inoltre nell’organico cuneese la presenza del libero chierese Giorgia Zannoni.

I biglietti per Chieri-Cuneo possono essere acquistati di persona presso la biglietteria del PalaFenera, o in prevendita online su https://www.liveticket.it/chieri76
Maggiori informazioni su http://www.chieri76.it/biglietteria/

Il programma completo della 18ª giornata. Mercoledì 12 febbraio, ore 20,30:
Igor Gorgonzola Novara-Savino Del Bene Scandicci
Zanetti Bergamo-Imoco Volley Conegliano
Banca Valsabbina Millenium Brescia-Il Bisonte Firenze
èpiù Pomì Casalmaggiore-Lardini Filottrano
Unet E-Work Busto Arsizio-Bartoccini Fortinfissi Perugia
Saugella Monza-Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Bosca S.Bernardo Cuneo