ITA | ENG

Volley: Massimo Moglio è il nuovo direttore tecnico del Club76

Nuovo ingresso nella grande famiglia biancoblù del Club76. La Reale Mutua Fenera Chieri e il Club76 nei giorni scorsi hanno infatti salutato coach Maurizio Moretti, allenatore della Serie B2. Al suo posto, in qualità di direttore tecnico del Club76, prenderà servizio coach Massimo Moglio. “Sono lusingato della proposta di Chieri – commenta coach Moglio – …

Leggi tutto

La DiaSorin Fenera Chieri ’76 femminile torna col sorriso dal concentramento di Parma

Il debutto stagionale in una competizione federale ha portato la squadra femminile della DiaSorin Fenera Chieri ’76 a Parma per una due giorni di qualificazione ai campionati italiani di sitting volley. Opposte a Dream Volley Pisa, GiocoparmaVCCesena e Ad Astra ADS, le chieresi hanno perso 0-3 sia contro le toscane sia contro le emiliane (poi …

Leggi tutto

L’opposto Lucille Gicquel chiude il roster della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione

L’opposto francese Lucille Gicquel è la giocatrice che completa il roster della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione sportiva 2024/2025. Nata a Rennes nel 1997, 189 cm, figlia d’arte dell’ex saltatore in alto Jean-Charles Gicquel, muove i primi passi nella pallavolo nel 2013. Debutta nel professionismo nel 2015 a Cannes dove in tre …

Leggi tutto

Con Anne Buijs la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è al gran completo in posto 4

La nazionale olandese Anne Buijs è la giocatrice che completa il nuovo reparto schiacciatrici/ricevitrici della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione. Nata a Geelen, nel sud-est dei Paesi Bassi, il 2 dicembre 1991, 191 cm d’altezza, figlia dell’ex pallavolista ed allenatore Teunis Buijs, si forma pallavolistamente nel settore giovanile dello Zaanstad. Nel …

Leggi tutto

Volley, il Club76 saluta coach Moretti

La Reale Mutua Fenera Chieri e il Club76 salutano coach Maurizio Moretti, pilastro della Serie B2. “È stato un viaggio bellissimo, pieno di emozioni e di soddisfazioni professionali, oltre che di relazioni umane importanti – spiega coach Moretti – Chieri non è solo una delle migliori società d’Italia, ma è anche e soprattutto un Club …

Leggi tutto

DiaSorin Fenera Chieri ’76 a testa alta nella giornata di sitting volley al PalaFenera

Riuscita sotto ogni punto di vista la seconda giornata di qualificazione ai campionati italiani maschili di sitting volley svolta oggi al PalaFenera. Quattro squadre – DiaSorin Fenera Chieri ’76, Sitting Volley Gioco Parma, Acqua S. Bernardo Cuneo Sitting Volley e Scuola Pallavolo Fermana – si sono sfidate in quattro partite al termine delle quali due …

Leggi tutto

Con Anastasia Lyashko il reparto centrali della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è completo

La nazionale russa Anastasia Lyashko è la giocatrice che completa il reparto centrali della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, andando ad affiancare le confermate Katerina Zakchaiou e Anna Gray e l’altra novità Sara Alberti. Nata a Mosca il 17 febbraio 2005, 198 cm d’altezza, la nuova centrale biancoblù è arrivata relativamente tardi al volley. «Gioco …

Leggi tutto

Domenica 19 maggio il PalaFenera ospita le qualificazioni ai campionati italiani di sitting volley

Sarà il PalaFenera ad ospitare il debutto stagionale della DiaSorin Fenera Chieri ’76 in una competizione ufficiale di sitting volley. Si tratta del secondo girone preliminare di qualificazione ai campionati italiani maschili. L’appuntamento è per domenica 19 maggio, dalle 11 alle 18 circa. Oltre alla DiaSorin Fenera Chieri ’76 la giornata porterà in campo altre …

Leggi tutto

CHIERI ’76 – 15 ANNI DI VOLLEYBALL

14 maggio 2024. Il Chieri ’76 spegne le sue prime 15 candeline. Un grande traguardo per la famiglia biancoblù, che oggi si volta indietro osservando con orgoglio quanto messo a sistema. Soddisfazione che traspare dalle parole di Lucio Zanon di Valgiurata. “Sono molto orgoglioso di questo percorso, che ho condiviso fin dall’inizio e che ha …

Leggi tutto