ITA | ENG

Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Katerina Zakchaiou è la prima conferma al centro

La terza conferma della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2024/2025 è Katerina Zakchaiou. Reduce da una stagione di altissimo livello che l’ha collocata nel suo ruolo ai vertici delle graduatorie di rendimento della Serie A1 Tigotà, la centrale cipriota, 26 anni a luglio, giocherà quindi con Chieri il suo quinto campionato consecutivo in …

Leggi tutto

Reale Mutua Fenera Chieri ’76, in seconda linea c’è sempre Ilaria Spirito

Il libero Ilaria Spirito è il secondo punto fermo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2024/2025. Il vicecapitano, 30 anni compiuti a febbraio, vestirà il biancoblù per almeno un’altra stagione, la terza. Una conferma che giunge al termine di un’annata di altissimo livello che l’ha portata a meritarsi la convocazione nella nazionale Seniores …

Leggi tutto

Avery Skinner è la prima conferma della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione

Avery Skinner è il primo punto fermo in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2024/2025. Reduce dalla sua prima stagione in Italia, dove con 327 punti all’attivo è risultata la miglior realizzatrice fra le biancoblù, la schiacciatrice texana, 25 anni il prossimo 25 aprile, giocherà dunque almeno un altro campionato sotto l’Arco. Prima …

Leggi tutto

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 al Pala Gianni Asti per provare a chiudere la serie con Novara e centrare una storica semifinale playoff

La splendida vittoria ottenuta mercoledì al PalaIgor in gara 1 dei quarti dei Playoff Serie A1 Tigotà è già un lontano ricordo. La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è proiettata a gara 2 della serie che la oppone all’Igor Gorgonzola Novara. L’appuntamento è per domani, sabato 30 marzo, al Pala Gianni Asti di Torino, con …

Leggi tutto

Una giornata con…Fatim Kone

Fatim Kone, classe 2000, centrale con il numero 14, ci porta nella sua giornata speciale. Quella della finale di Cev Cup! Sveglia presto per preparare valigia e fare una bella skin care. Dopodichè è tempo di colazione e via, al PalaFenera per qualche video e al Pala Gianni Asti di Torino per la rifinitura. Un …

Leggi tutto