ITA | ENG

Una giornata con… Ilaria Spirito

Ilaria Spirito, classe 1994, libero con il numero 5, ci porta nel suo game day.

Si inizia con una buona colazione, per lei e il suo gattino. Nel giorno della rifinitura si indossano sempre le stesse ciabatte, si parcheggia sempre nello stesso posto al Palafenera.

Ed è tempo di allenamento. Per poi tornare a casa e prepararsi un buon pranzo: pasta, rigorosamente al pomodoro e…pisolino. Quello, per Ilaria, è sacro!

Quando si gioca in casa arrivano anche mamma e papà per stare un po’ insieme. Dopo il pisolino si mangia sempre un pezzo di focaccia, per scaramanzia, e si prepara la borsa con tutto l’occorrente in vista del match.

Trucco e parrucco, poi, sempre con gli stessi elastici e le stesse forcine.
Prima di entrare in campo, Ilaria ascolta sempre la stessa canzone e, negli spogliatoi, si allaccia le scarpe (sempre quella sinistra prima!). Un po’ di profumo e via!

Parola di Ilaria!

LA RUBRICA

Con la nuova rubrica “Una giornata con…” si vuole raccontare una giornata tipo delle giocatrici in forza alla Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Dal mattino alla sera, ognuna delle ragazze biancoblù si girerà in autonomia un piccolo video in cui riassumere le principali attività della giornata, che verrà pubblicato periodicamente sui canali social del Chieri ’76 e adattato sotto forma di articolo.

“Una giornata con…” rappresenta un nuovo e ulteriore modo per far conoscere le ragazze della grande famiglia biancoblù da un’altra prospettiva.

Oltre il campo.