ITA | ENG

Domenica 19 maggio il PalaFenera ospita le qualificazioni ai campionati italiani di sitting volley

Sarà il PalaFenera ad ospitare il debutto stagionale della DiaSorin Fenera Chieri ’76 in una competizione ufficiale di sitting volley. Si tratta del secondo girone preliminare di qualificazione ai campionati italiani maschili. L’appuntamento è per domenica 19 maggio, dalle 11 alle 18 circa.
Oltre alla DiaSorin Fenera Chieri ’76 la giornata porterà in campo altre tre squadre: Sitting Volley Gioco Parma, Acqua S. Bernardo Cuneo Sitting Volley e Scuola Pallavolo Fermana. Si affronteranno in quattro partite, due per squadra. Chieri sfiderà Parma alle 11 e Fermana alle 15.
Il girone comprende anche Pordenone, che lo scorso weekend ha ospitato la prima giornata di qualificazione agli italiani. Seguirà una terza giornata il 9 giugno a Cuneo. Al termine delle tre tappe le prime due classificate accederanno alla final four che mette in palio il titolo tricolore maschile.

La squadra con cui la DiaSorin Fenera Chieri ’76 affronta l’impegno al PalaFenera è composta da Mattia Marchisio, Andrea Pomero, Livio Raggino, Roberto Ariagno, Denis Ceccon, Sergio Ceretta, Vittorio Cerruti, Gianfranco Cumino, Luca Raggino e Sebastiano Rizzarelli. A loro si aggiungono due atleti in prestito da Milano: Alessio Milanesi e Andrea Paolo Passerini.

Lascia un commento