ITA | ENG

Una giornata con… Avery Skinner

Avery Skinner, classe 1999, schiacciatrice con il numero 6, ci porta nella sua giornata libera.

Sveglia con comodo, alle 10.30, e ricca colazione con uova e chia pudding.

Si esce di casa, direzione Torino.

Avery, una volta arrivata nel capoluogo piemontese, fa una sosta in un bar in cui si ascolta musica americana, legge e cerca ispirazione per la cena della sera.

E dopo aver fatto una passeggiata ad ammirare i palazzi di Torino, si concede un po’ di relax, con un massaggio rigenerante. Poi pranzo e via, si torna verso casa, non prima di essersi fermata al supermercato, per comprare gli ingredienti per la cena e… una zucca per Halloween!

Chef Avery a cena propone gnocchi con burrata, molto gustosi! E, dopo una videochiamata con un’amica e una skincare, è tempo di divano e film, miglior conclusione di una tipica giornata off.

Parola di Avery!

LA RUBRICA

Con la nuova rubrica “Una giornata con…” si vuole raccontare una giornata tipo delle giocatrici in forza alla Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Dal mattino alla sera, ognuna delle ragazze biancoblù si girerà in autonomia un piccolo video in cui riassumere le principali attività della giornata, che verrà pubblicato periodicamente sui canali social del Chieri ’76 e adattato sotto forma di articolo.

Una giornata con…” rappresenta un nuovo e ulteriore modo per far conoscere le ragazze della grande famiglia biancoblù da un’altra prospettiva.

Oltre il campo.