Serie B2, il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri torna al successo con le pari età dell’Unionvolley Pinerolo

Serie B2, girone A2
Club76 Reale Mutua Fenera Chieri-Unionvolley Pinerolo 3-0 (25-21; 25-21; 25-19)
CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Ghibaudo 6, Fasano 6, Guarena 9, Marengo 11, Iannaccone 12, Burzio, Ollino 9, Fini (L). N.e. Busso, Quilico, Sturaro, Naddeo. All. Sinibaldi; 2° Parusso.

Torna al successo la squadra di Sinibaldi nell’ultima uscita casalinga del mini girone di campionato di B2, e lo fa con un perentorio 3-0 contro la fortissima formazione pari età di Pinerolo. Le biancoblù peraltro si erano già imposte per 3-1 nella gara d’andata.
Bella partita, combattuta come sempre in queste occasioni. Il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri offre una prestazione solida, con pochi errori, e vince il confronto senza mai andare in affanno. Sempre in testa nel punteggio tranne che all’inizio del terzo set, Chieri concede poco spazio di manovra non prestando il fianco a Pinerolo che fatica a trovare soluzioni vincenti. Costanza, pazienza e i giusti meccanismi di gioco permettono di condurre in porto la vittoria.
Ora alla luce di questo risultato la speranza è rivolta soprattutto alla riapertura dei campionati giovanili dove le biancoblù potrebbero giocare un ruolo di vertice nella propria categoria.
Prossimo incontro, sabato 27 marzo a Cumiana contro il BZZ Piossasco per la giornata conclusiva del campionato di B2.