Il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri conclude a Cabiate la sua splendida avventura in B2

Serie B2 – Play-off fase 1, gara 2
Clericiauto Cabiate-Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 3-1 (26-28; 25-19; 25-19; 26-24)

CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Compagnin, De Petris, Quarello, Gianotto, Guarena, Lori, Adriano, Colombino, Mussa, Naddeo, Piovesan, Resmini, Fini (L), Ghiazza (2L). All. Turino; 2° Simonetti.

Termina a Cabiate la splendida avventura delle ragazze targate Chieri Asti nel campionato di B2. Sconfitte 1-3 in gara 1 dei play-off, le biancoblù si sono arrese in gara 2 con lo stesso punteggio. La partita è stata a due facce: primo set molto bene e quarto set convincente, mentre nel secondo e terzo set si è spenta la luce.
Il cammino della squadra di Turino e Simonetti nella quarta serie nazionale è stato veramente di alto livello, peccato però per le tante occasioni perse nella regular season e in queste ultime due partite. E’ mancato un pizzico di… concentrazione? fortuna? capacità? amalgama di squadra? La risposta – amici miei – è nel vento, come diceva il poeta… e comunque, qualunque essa sia, non cancella le tante cose buone della stagione!
Adesso sotto con la final four regionale Under 18 contro Novara. Domenica 15 maggio alle ore 10,30 facciamoci trovare pronti, non basterà la tecnica, ci vorranno grinta e orgoglio per noi stessi e per la maglia che indossiamo.
Forza Chieri!