Il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri chiude la B2 al secondo posto e centra i play-off

Serie B2, girone A
Bzz Piossasco-Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 0-3 (15-25; 16-25; 19-25)

CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Compagnin, Depetris, Quarello, Gianotto, Guarena, Lori, Adriano, Colombino, Piovesan, Resmini, Naddeo, Mussa, Fini (L), Ghiazza (2L). All. Turino; 2° Simonetti.

Il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri conclude la regular season della B2 imponendosi 0-3 in casa della Bzz Piossasco. Dopo un lungo campionato fatto di 20 partite, il risultato garantisce l’accesso ai play-off per la promozione in B1, obiettivo che a inizio anno tutti avremmo sottoscritto ma che oggi lascia un po’ di gusto amaro per quello che poteva essere e non è stato. La promozione diretta sfuma per un solo set. Peccato, ma c’è comunque molto di cui gioire in un momento da godersi appieno a conclusione di un percorso ricco di insidie, fatiche, desolazioni e soddisfazioni.
Si chiude un capitolo, ma ora ne inizia un altro, e come direbbe un appassionato tifoso: “Non si molla fino alla fine!”.

I play-off iniziano sabato 7 maggio al PalaFenera (ore 19,30, ingresso libero) contro Cabiate Como. Ritorno mercoledì 11 maggio a Cabiate. Golden set in caso di parità.
Forza biancoblù!