Serie B2, il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri passa in casa della capolista Serteco

Serie B2, girone A
Serteco Volley-Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 1-3 (24-26; 25-19; 21-25; 25-27)
CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Compagnin, Depetris (2L), Quarello, Ghirardello, Gianotto, Guarena, Lori, Piovesan, Adriano, Colombino, Mussa, Resmini, Fini (L), Ghiazza. All. Turino; 2° Simonetti.

Quando il gioco si fa duro, il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri risponde presente. A Genova, contro il Serteco Volley, squadra prima della classe e costruita per la promozione, le ragazze di Turino e Simonetti sfoggiano la partita perfetta vincendo 1-3.
Testa a testa nel primo e quarto set, più sul velluto nel terzo le chieresi che dimostrano nervi saldi e per prime violano le mura della capolista. Ottime giocate, degne delle sorelle maggiori dell’A1, con qualche comprensibile passaggio a vuoto da cui Fini e compagne hanno però saputo riprendersi velocemente anche grazie all’apporto di chi è stato chiamato nel corso della gara a scendere sul terreno di gioco: vero valore aggiunto!
Al termine della partita grande soddisfazione e complimenti per una vittoria che proietta le chieresi nell’affollato gruppo in lotta per le prime posizioni del girone.

Prossimo impegno mercoledì 15 dicembre in casa contro CUS Torino, nel campionato Under 18.