Reale Mutua Fenera Chieri ’76, parte la sottoscrizione libera degli abbonamenti

Alla luce del DPCM che consente la presenza al PalaFenera in occasione delle gare interne di 200 spettatori oltre agli addetti ai lavori, e viste le numerose richieste pervenute, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha deciso di aprire la fase tre della campagna abbonamenti estendendola anche a chi non avesse esercitato la prelazione.

Verranno pertanto messi in vendita gli ultimi abbonamenti disponibili, nei limiti previsti dal DPCM, ovvero Tribuna Fenera e Tribuna Reale (fronte panchine) al costo di 360 euro cadauno (con diritto al parcheggio interno e abbonamento alle tramissioni delle partite su LVFTV), e Gradinata (Fenera e Reale) al costo di 100 euro l’uno. Tutti i posti sono numerati.

Chi fosse interessato dovrà prenotarli via mail a chieri76@gmail.com a partire dalla data odierna e fino a mercoledì 21 ottobre, allegando la copia della/e carta/e di identità dei nominativi interessati. Una volta ricevuta la mail di conferma potrà poi effettuare il pagamento e ritirare i tagliandi in biglietteria secondo le indicazioni contenute nella mail stessa.