Prevendita biglietti per Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Saugella Team Monza

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 comunica che alla gara di campionato di mercoledì 14 ottobre contro Saugella Monza potranno assistere gli invitati e gli abbonati che hanno esercitato la prelazione.

Inoltre, seppure ancora in attesa delle ultime decisioni delle Autorità Governative in ordine alla capienza negli impianti, dati i tempi molto ristretti per la vendita dei tagliandi, intende comunque offrire la possibilità a chi ne fosse interessato di prenotare gli ultimi biglietti disponibili, nei limiti di disponibilità secondo la capienza come verrà delineata dal nuovo DPCM.
Nella specie si tratta di biglietti numerati di Tribuna Fenera (fronte panchine) al costo di 20,00 euro l’uno, e di Gradinata (Fenera e Reale) al costo di 12,00 euro l’uno.

Chi fosse interessato dovrà inviare la prenotazione via mail a chieri76@gmail.com entro le ore 13 di mercoledì 14 ottobre, allegando la copia della/e carta/e di identità.
Soltanto una volta ricevuta la conferma via mail potrà poi recarsi in biglietteria a ritirare i tagliandi e regolare il pagamento in contanti il giorno del match a partire dalle ore 19, ma non oltre le ore 20.