Penultimo test match per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 a Monza

Reduce dalla proficua esperienza in Supercoppa conclusa al secondo turno contro Busto Arsizio, e da un allenamento congiunto disputato sabato a Brescia e pareggiato 2-2, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è tornata in campo oggi alla Candy Arena per un nuovo test precampionato con la Saugella Monza.
L’allenamento congiunto si è concluso 3-1 a favore delle brianzole padrone di casa. Le biancoblù si sono aggiudicate il quarto set 23-25 dopo aver ceduto nei primi tre con parziali a 23, 21 e 18.
Coach Bregoli ha schierato inizialmente la diagonale Bosio-Grobelna, Mazzaro e Zambelli al centro, Perinelli e Villani in banda, e De Bortoli libero, quindi dalla seconda frazione ha dato spazio anche a Mayer, Laak, Alhassan, Frantti, Meijers e Gibertini, facendo giocare a tutte almeno un set per intero. Top scorer chierese è risultata Villani con 10 punti.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo sabato al PalaFenera contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia per un ultimo test match, ovviamente a porte chiuse.

(Foto Del Bo – Vero Volley Monza)