Il Fenera Chieri ’76 conclude con Trentino, cercando un nuovo inizio

Una sicura conclusione che offre la possibilità di un immediato nuovo inizio. Si presenta così per il Fenera Chieri ’76 la partita con la Delta Informatica Trentino che l’attende domani, sabato 15 aprile (ore 17), al PalaVolley di Chieri, per l’ultima giornata della regular season del campionato.
Si tratta di un impegno molto importante per le biancoblù di Ivana Druetti, in corsa per accedere ai play-off. Ma c’è molto in palio anche per la squadra di Ivan Iosi che, reduce dalla vittoria con Brescia che l’ha qualificata ai play-off, ha bisogno di almeno un punto per garantirsi quel 5° posto in classifica utile per giocare in casa nei quarti di finale gara1 ed eventuale gara3.
All’andata, lo scorso 8 gennaio, vittoria chierese al tie-break: il primo acuto esterno della stagione, nonché prima affermazione negli scontri diretti con Trentino dopo tre sconfitte.

Al termine dell’incontro le pallavoliste del Fenera Chieri ’76 distribuiranno gratuitamente nel palazzetto le uova di Pasqua dell’AIL.
http://www.chieri76.it/fenera-chieri-76-e-ail-per-schiacciare-insieme-la-leucemia/

Fenera Chieri ’76-Delta Informatica Trentino verrà arbitrata da Enrico Autuori (Salerno) e Roberto Pozzi (Alessandria).
Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su www.theblackstudio.it, dove poi come di consueto sarà disponibile il video integrale a partire dal giorno successivo.