Il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri ’76 batte l’InVolley nell’Under 18 e cede a Novara in B2

Under 18 Eccellenza, girone A
In Volley Piemonte-Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 0-3 (12-25; 18-25; 11-25)

CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Compagnin, De Petris, Quarello, Gianotto, Ghirardello, Lori, Adriano, Colombino, Mussa, Naddeo, Piovesan, Resmini, Fini (L), Ghiazza (2L). All. Turino; 2° Palazzo.

Nella seconda giornata del campionato Under 18 le ragazze di coach Turino affrontano una trasferta sulla carta insidiosa nel fortino dei cugini dell’In Volley, la palestra Solare di Cambiano, contro un gruppo in buona parte Under 16 di altissimo livello.
Il campo dice invece che al momento il divario tra le due formazioni è ampio, e le pur talentuose ragazze di Trinchero non riescono ad impensierire Fini e compagne. Lo testimonia lo 0-3 con parziali a 12, 18 e 11.
Il cammino biancoblù in Under 18 prosegue così per ora senza macchie. Prossima gara mercoledì 3 novembre, in casa, contro Valchisone.

Serie B2, girone A
Pizzaclub Novara-Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 3-0 (25-15; 25-9; 25-15)

CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: De Petris, Quarello, Ghirardello, Gianotto, Guarena, Lori, Adriano, Colombino, Mussa, Naddeo, Resimini, Fini (L), Ghiazza (2L). All. Turino; 2° Simonetti.

Nella terza giornata della B2 le ragazze del Club76 Reale Mutua Fenera Chieri incappano a Novara in una brutta partita, con poca concentrazione in campo e nel riscaldamento, forse complice l’arrivo di Halloween e della serata ancora più nera.
È stato un passaggio di crescita, si volta pagina con la speranza che non capiti più. Dopo la splendida partita giocata con Savigliano, ci si aspettava una reazione, già a partire dal prossimo impegno in Under 18.