Fenera nuovo main sponsor del Chieri ’76

Chieri ’76 e Fenera Holding S.p.a. comunicano di avere raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2013-2014.
Il prestigioso gruppo finanziario abbinerà il proprio nome alla squadra di volley femminile collinare, che assumerà pertanto la denominazione Fenera Chieri ’76.

I vertici societari del sodalizio chierese, Filippo Vergnano e Fabrizio Morra, commentano così il nuovo legame: «Siamo veramente orgogliosi di un abbinamento tanto prestigioso, un marchio che dà lustro alla nostra giovane società. È la conferma che stiamo facendo un buon lavoro, non soltanto sotto il profilo sportivo».

Soddisfatto anche il presidente e amministratore delegato di Fenera, Lucio Zanon di Valgiurata: «Conosciamo e seguiamo da tempo il progetto del Chieri ’76, un club di cui apprezziamo la serietà degli intenti unita alla volontà di ben figurare in campo, valori nei quali ci riconosciamo pienamente. Quest’anno abbiamo deciso di fare un passo importante unendo il nostro nome a quello della squadra: rilevanza per il nostro territorio, attenzione alla valorizzazione dei giovani e – non ultimo – sensibilità al sociale con il progetto ‘sitting volley’ sono gli elementi che ci hanno convinto. Siamo davvero felici di accompagnare Chieri ’76 nel suo percorso di crescita».

Il marchio Fenera avrà quindi la massima visibilità sulla maglia di gara realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, sul web e sul materiale promozionale.
www.fenera.it