Fenera Chieri ’76 a Cuneo per gara3, derby decisivo per l’accesso alle finali play-off

Quattro ore e 7 minuti di gioco, 10 set e 431 palloni messi a terra non sono bastati a definire per chi, fra Fenera Chieri ’76 e Ubi Banca San Bernardo Cuneo, la stagione finirà qua e per chi proseguirà alle finali dei play-off.
I nodi verranno al pettine domani, martedì 1 maggio, al Pala Ubi Banca di Cuneo nella decisiva gara3 della serie di semifinale. Fischio d’inizio alle ore 17.

Appena 48 ore di respiro e dunque è già tempo di rituffarsi nella terza sfida in appena sei giorni. Una partita da dentro-fuori fra le due formazioni ora in perfetta parità dopo i due tie-break andati in scena rispettivamente mercoledì 25 aprile a Cuneo, con vittoria biancoblù (9-15), e domenica 29 aprile al PalaFenera, con la rivincita delle biancorosse (16-18).
Chi passerà il turno affronterà a partire da domenica 6 maggio una fra Battistelli San Giovanni in Marignano e Zambelli Orvieto, anche loro in parità.

«In queste due prime gare si sono viste due squadre molto attrezzate che hanno mostrato una gran bella pallavolo. Gli episodi, soprattutto nella seconda gara, e soprattutto nel tie-break, hanno determinato la differenza fra la vittoria e la sconfitta dando ragione a Cuneo – sottolinea il direttore sportivo del Fenera Chieri ’76, Max GalloOra andiamo a Cuneo per giocarci le nostre carte come abbiamo fatto in gara1, anche perché abbiamo tutte le qualità per poter fare risultato. Ci teniamo a far bene. Sarà di nuovo una bellissima gara».

Ubi Banca San Bernardo Cuneo-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming su dalle ore 16,55 sul canale Youtube del Fenera Chieri ’76 (https://www.youtube.com/channel/UCWBqoEwSdn2OEPksLvIty1g) e su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).