Doppietta Club76 nell’Under 19 Eccellenza

Under 19 Eccellenza, girone B
Club76 Reale Mutua Fenera Chieri-MTS Gran Case Arancio 3-0 (25-6; 25-16; 25-17)

CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Sturaro, Ghibaudo, Quilico, Fasano, Guarena, Marengo, Busso, Iannaccone, Burzio, Ollino, Naddeo, Fini (L). All. Sinibaldi; 2° Simonetti.

Altra gara, altra vittoria, altri tre punti aggiunti alla classifica dal Club76 Reale Mutua Fenera Chieri per consolidare il primato nel girone di Eccellenza.
Partono fortissimo le ragazze di Sinibaldi che chiudono velocemente la prima frazione lasciando appena 6 punti a una fin troppo intimorita MTS. Dal secondo set Testona si scrolla di dosso la timidezza e mette in campo più presenza per provare a restare in gara, le biancoblù però danno la sensazione di avere sempre sotto controllo la partita e nonostante qualche errore di troppo si aggiudicano le due successive frazioni mantenendo saldo il primato in classifica.

Under 19 Eccellenza, girone B
Vol-ley Academy Volpiano-Club76 Gs Pino Volley Fenera Chieri 0-3 (21-25; 13-25; 15-25)

CLUB76 GS PINO VOLLEY FENERA CHIERI: Andreol, Bechis, Burzio, Fracasso, Gamba, Giacobina, Meneghini (L), Mortera, Piserchia, Pomero, Russo, Vergnano. All. Bramante.

Era attesa, e finalmente è arrivata la prima vittoria del Club76 Gs Pino Volley Fenera Chieri nel campionato Under 19 di Eccellenza. Nella trasferta a Volpiano il risultato era atteso, e le ragazze di Aime e Bramante sapevano di non poter fallire.
Nonostante una partenza un po’ contratta, già nel primo set le collinari danno comunque l’impressione di poter salire di giri quando necessario. E infatti il primo set si chiude 21-25 proprio con uno sprint finale del Pino/Chieri. Secondo e terzo set, invece, mai in discussione (13-25 e 15-25), in una partita nella quale coach Bramante utilizza tutta la rosa a disposizione.
Forse non la migliore prestazione della nostra squadra dal punto di vista “stilistico”, ma sicuramente una buona prova di concentrazione e uno stimolo per le prossime partite, compresa la Coppa Italia di Prima Divisione.

Martedì 4 maggio la decima giornata opporrà le due squadre del CLub76 al PalaFenera per una sfida tutta in famiglia.