Chieri ’76 e Cashback World per una nuova partnership

La nuova stagione 2017-2018 porta novità anche fuori dal campo.

Abbiamo infatti il piacere di annunciare una nuova partnership con Cashback World/Lyoness Italia.

La Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 15.000 imprese convenzionate e più di 1.000.000 di iscritti al Programma di Loyalty.


Grazie a questa collaborazione il popolo biancoblù, giocatrici, staff e tifosi, potrà ricevere l’esclusiva Cashback Card, marchiata Chieri ’76, che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 75.000 imprese convenzionate in tutto il mondo, valida in 47 paesi e 5 continenti.

La partnership nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società di volley di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community.

Non vediamo l’ora di entrare attivamente in questa grande Community – afferma Filippo Vergnano, presidente del Chieri ’76 Volleyball – Un modo nuovo per legare la passione per lo sport allo shopping e per creare un ulteriore legame ed appartenenza con i nostri tifosi, che continueranno così a sostenerci. Oltre al piacere sportivo di praticare e gustarsi il volley chierese, ciascuno di noi godrà anche di un vantaggio economico”.

Numerose e importanti le collaborazioni a livello nazionale, come quelle con Tamoil, Simply, Euronics, ma anche player di rilievo nello shopping online come Ebay, Booking.com e Groupon.

A livello sportivo, Cashback World ha già legato il suo nome al circuito della MotoGP, ad alcune realtà calcistiche come l’Empoli e il Pavia, alla Dinamo Sassari di basket e, in ambito pallavolistico, alla VBC Mondovì (maschile).

Cashback World è quindi orgogliosa di essere sempre più presente a fianco e in aiuto dello sport.

Con l’inizio della stagione verrà presentata ufficialmente la partnership e tutte le modalità per aderire ed entrare subito nel mondo dei vantaggi.

Nel frattempo siete tutti invitati alla serata di presentazione Lyoness che si terrà lunedì 25 settembre ore 20.45 al Park Hotel di Chieri (Viale Fasano 34), dove sarà presente anche il Chieri ‘76.

L’occasione per scoprire tutti i vantaggi come utente, ma soprattutto le opportunità per i nostri sponsor di entrare a far parte del circuito.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale (https://www.lyoness.com/it) e sui canali social.