Accrediti stampa stagione 2020/2021

In ottemperanza al DPCM del 7 settembre 2020 e al protocollo per lo svolgimento dell’attività di alto livello (squadre di serie A e nazionali di pallavolo), queste sono le indicazioni per le richieste di accredito stampa per le partite casalinghe della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

INDICAZIONI GENERALI
L’accesso all’impianto di gioco è consentito agli addetti ai lavori e alla stampa accreditata, previa consegna dell’autocertificazione che sarà inviata con la conferma dell’accettazione dell’accredito.
Sarà possibile accreditare a ogni evento: 4 fotografi, 2 commentatori radio e tv locali, 1 accredito a testata.
Non sarà possibile rilasciare pass stagionali.
Tutti gli aventi diritto di accesso all’impianto il giorno della partita, ad esclusione degli/delle atleti/e in campo e dello staff tecnico in panchina, devono in ogni caso rispettare le regole di distanziamento sociale in vigore nonché le disposizioni sull’uso dei DPI (mascherine).
Sarà possibile fare interviste post-gara da effettuare sul terreno di gioco (con le distanze tra giornalista e tesserato di almeno 1,5 m con microfono cd “boom”).

MODALITÀ DI ACCREDITO
Le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo ufficiostampa@chieri76.it indicando:
Nome, cognome, luogo e data di nascita, ruolo (giornalista, fotografo, operatore…), testata di riferimento, indirizzo e-mail e numero di telefono.La richiesta dovrà pervenire entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga e non garantisce l’accredito.
Di volta in volta saranno valutate le richieste in base al numero di posti disponibili e l’accettazione (o meno) delle stesse sarà comunicata via mail, all’indirizzo specificato, nel giorno precedente alla gara.