Accrediti stampa stagione 2021/2022

In ottemperanza alle disposizioni sanitarie vigenti, queste sono le indicazioni per le richieste di accredito stampa per le partite casalinghe della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

INDICAZIONI GENERALI
L’accesso all’impianto di gioco è consentito agli addetti ai lavori e alla stampa accreditata, previa esibizione e verifica del green pass.
Tutti gli aventi diritto di accesso all’impianto il giorno della partita, ad esclusione degli/delle atleti/e in campo e dello staff tecnico in panchina, devono in ogni caso rispettare le regole di distanziamento sociale in vigore nonché le disposizioni sull’uso dei DPI (mascherine).
Sarà possibile fare interviste post-gara da effettuare sul terreno di gioco (con le distanze tra giornalista e tesserato di almeno 1,5 m con microfono cd “boom”).
Non sono previsti accrediti stagionali.

MODALITÀ DI ACCREDITO
Le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo ufficiostampa@chieri76.it indicando:
Nome, cognome, luogo e data di nascita, ruolo (giornalista, fotografo, operatore…), testata di riferimento, indirizzo e-mail e numero di telefono.La richiesta dovrà pervenire entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga e non garantisce l’accredito.
Di volta in volta saranno valutate le richieste in base al numero di posti disponibili e l’accettazione (o meno) delle stesse sarà comunicata via mail, all’indirizzo specificato, nel giorno precedente alla gara.