Tre cartoline dal PalaMaddalene

Un lungo pomeriggio di sport e amicizia, di quelli che vorresti vivere spesso.
Domenica la giornata si è aperta con l’esordio al PalaMaddalene della squadra Under 16 del Chieri ’76. Le ragazze allenate da Christian Balzo hanno fatto al meglio la loro parte con un bel 3-2 sul Testona, confermandosi imbattute al vertice del campionato con otto vittorie su otto e 22 punti conquistati su 24 disponibili. A tifare per loro, da bordo campo, delle tifose d’eccezione: le “sorelle maggiori” della B1.

Poi, la presentazione del libro + calendario Il volley volante, insieme a Mario Ghirardi (direttore del Corriere di Chieri), Lucio Zanon di Valgiurata e tutto il team di Fenera che ha realizzato questa originale e divertita pubblicazione, sempre con lo sguardo rivolto al principale obiettivo dell’iniziativa: raccogliere fondi per l’attività del Chieri ’76 Sitting Volley.

La cartolina conclusiva, al termine dell’incontro di B1 fra Fenera Chieri ’76 e Club Italia, è Isabella Perata sommersa di abbracci, baci e risate dalle sue amiche ed ex compagne di squadra. Forse il miglior modo per chiudere la giornata, per tenere sempre a mente che lo sport non è soltanto vincere o perdere, ma anche e soprattutto altro.

(Foto di Marco Zanetti)