Serie B2, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 cede 3-0 a Gorla

Serie B2
Cosmel Gorla Volley-Reale Mutua Fenera Chieri ’76 3-0 (25-18; 25-17; 25-18)

REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: Ariagno, Burzio, Daffara, Dall’Osto, Dell’Amico, Fini, Flueras (L), Giani, Parise, Quilico, Rolando, Scaglia (2L), Severin, Sturaro. All. Rostagno.

Niente da fare per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 impegnata contro il Cosmel Gorla.
Troppo divario tra le forti lombarde e le giovani chieresi condotte per l’occasione da Marco Rostagno. Complici anche alcuni malanni fisici, Dall’Osto e compagne faticano ad entrare in partita e nel primo set non riescono ad impensierire le avversarie, condotte in regia dalla ex Sara Colombano, autrice di una buona prestazione.
Sembra diversa la musica nel secondo parziale, ma dopo essersi portato avanti di qualche punto, Chieri con una serie di errori al servizio non riesce a tenere il vantaggio per poi subire l’allungo fatale delle padrone di casa, che chiudono 25-17.
Stesso copione anche nel terzo parziale, dove malgrado l’ingresso di forze fresche dalla panchina non si riesce mai a mettere davvero la partita in discussione. Tutti negli spogliatoi, dove c’è però ancora voglia di esultare per l’ultimo punto delle “over” contro il Novara!

Non c’è tempo per dolersi: mercoledì impegno Under 18 in casa contro Cuneo nel ritorno dei quarti di finale del campionato interprovinciale e sabato derby in B2 contro Lingotto.