Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Yasmina Akrari: «Continuiamo a lavorare e ritroviamo la grinta e il giusto spirito»

Doppio appuntamento casalingo per le biancoblù che giovedì 15 novembre alle ore 20.30 scenderanno in campo per la 5° giornata di campionato, in diretta su RaiSport, contro la formazione Unet E-Work Busto Arsizio, mentre domenica 18 novembre arriverà Imoco Volley Conegliano.

Due partite non facili per le ragazze di coach Secchi reduci dalla trasferta di domenica a Monza, che ha segnato anche il ritorno in campo della centrale Yasmina Akrari «Sono contenta di essere tornata a giocare e ora non vedo l’ora di esordire anche tra le mura di casa. Mi è dispiaciuto perdere domenica scorsa, perché le sconfitte non sono mai belle, e sicuramente ci aspettavamo qualcosa di più. Detto questo possiamo solo continuare a lavorare e trovare più coesione in campo».

Sarà quindi una settimana impegnativa per le biancoblù che si ritroveranno dall’altra parte della rete due top team nel giro di 3 giorni, a partire già da giovedì con l’arrivo al PalaFenera delle farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio: «Una squadra in cui spiccano tante individualità quali Orro, Leonardi e Gennari, per citarne solo alcune. Sicuramente è stata costruita per puntare in alto e queste prime giornate lo confermano. Sia giovedì, sia domenica saranno due partite molto difficili. Credo che dovremo partire senza pretese, e cercare di giocare con spavalderia per cercare di ritrovare grinta e giusto spirito” conclude Yasmina.

Dove seguire la partita.

–           RaiSport (canali 57 e 58 del Digitale Terrestre)

–           tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

–           Piattaforma LVFTV

 

#SCATTAALPALA

Partecipa anche tu al nuovo concorso biancoblù: scatta – invia – vinci! Cattura la tua immagine migliore e inviala a comunicazione@chieri76.it entro il giorno successivo la gara: tanti premi ti aspettano! Informazioni e regolamento su www.chieri76.it

 

Campagna abbonamenti

Continua la campagna per sottoscrivere l’abbonamento stagionale e seguire al PalaFenera tutte le partite della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Tutte le informazioni a questo link.

Affrettatevi, avete tempo per sottoscrivere l’abbonamento fino a domenica 18 novembre.

 

Le partite della 5° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 14/11/2018 ore 20.30

–            Reale Mutua Fenera Chieri’76 – Unet E-Work Busto Arsizio (diretta RaiSport 15/11/2018 ore 18.30)

–            Igor Gorgonzola Novara – Club Italia Crai

–            Il Bisonte Firenze – Saugella Team Monza

–            Imoco Volley Conegliano Banca– Zanetti Bergamo

–            Valsabbina Millenium Brescia – Bosca San Bernardo Cuneo

–            Pomì Casalmaggiore – Lardini Filottrano

Riposa: Savino Del Bene Scandicci