Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Gyselle Silva: «Continuiamo a crescere: Busto squadra forte, ma puntiamo a portare a casa 3 punti»

Turno infrasettimanale di campionato con la 5° giornata che vedrà le biancoblù della Reale Mutua Fenera Chieri’ 76 impegnate nella trasferta contro Unet E-Work Busto Arsizio, mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30.

Al termine di questa giornata il campionato si fermerà per dare spazio alla Final Four di Coppa Italia: si riprenderà domenica 10 febbraio con la trasferta a Conegliano.

Tornando alla gara di mercoledì contro la formazione lombarda, queste le parole dell’opposto cubano Gyselle Silva: «Mercoledì ci aspetta una partita impegnativa contro una squadra, Busto Arsizio, giovane e molto forte. Noi arriviamo a questo appuntamento con la speranza di far bene: ci stiamo allenando con costanza e continuiamo a crescere sempre di più. La speranza è quella di poter tornare a casa con una vittoria che per noi sarebbe molto importante.
Sicuramente lo stop che ci sarà a seguire sarà per noi positivo perché avremo due settimane per lavorare molto intensamente e per recuperare le forze che ci serviranno per affrontare al meglio l’ultima parte di campionato».

Dove seguire la partita.

www.lvftv.com
– radiocronaca live su radio TBS (www.spreaker.com/show/chieri-76)
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

Le partite della 5° giornata di ritorno del 74° Campionato di pallavolo – 30/01/2019 ore 20.30

– Club Italia Crai – Igor Gorgonzola Novara
– Saugella Team Monza – Il Bisonte Firenze (31/01 ore 20.30 diretta RaiSport)
– Lardini Filottrano – EPiù Pomì Casalmaggiore
– Zanetti Bergamo – Imoco Volley Conegliano
– Bosca San Bernardo Cuneo – Banca Valsabbina Millenium Brescia
– Unet E-Work Busto Arsizio – Reale Mutua Fenera Chieri ’76
Riposa: Savino Del Bene Scandicci