Reale Mutua Fenera Chieri ’76, al via il girone di ritorno: al PalaFenera arriva Il Bisonte Firenze

Partirà domenica 6 gennaio 2019, ore 17.00, il girone di ritorno con l’arrivo al PalaFenera della formazione de Il Bisonte Firenze. Quello che si appresta essere sarà un girone delicato e decisivo per le ragazze di Luca Secchi che nelle ultime partite sono cresciute come squadra, iniziando a macinare punti, in una classifica che vede De Lellis e compagne a quota 5 punti, 16 per Il Bisonte Firenze.

L’andata terminò con un 3-0 a favore delle ragazze di Caprara che hanno chiuso la prima parte del campionato al 7°posto e saranno impegnate, nei quarti di Coppa Italia, nel derby contro Scandicci.

Quello di domenica sarà un altro match impegnativo e importante per le biancoblù che dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione e giocare la propria partita davanti ai propri tifosi. Da adesso in avanti ogni gara sarà cruciale e decisiva con punti in palio che potrebbero smuovere la classifica.

Con il girone di ritorno arriva una novità al PalaFenera: la nuova Area Bimbi Biancoblù. Una zona a bordo campo dedicata ai più piccoli e controllata. Mentre i genitori si godono la partita, loro giocano tranquillamente. Noi siamo per la famiglia!

I biglietti della gara possono essere acquistati in prevendita su liveticket. Maggiori informazioni a questo link

Dove seguire la partita.

            www.lvftv.com

            tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

#SCATTAALPALA

Partecipa anche tu al nuovo concorso biancoblù: scatta – invia – vinci! Cattura la tua immagine migliore e inviala a comunicazione@chieri76.it entro il giorno successivo la gara: tanti premi ti aspettano! Informazioni e regolamento su www.chieri76.it

 

Le partite dell’14° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 06/01/2019 ore 17.00

            Banca Valsabbina Millenium Brescia– Igor Gorgonzola Novara

            Pomì Casalmaggiore – Imoco Volley Conegliano

            Club Italia Crai – Saugella Team Monza

            Reale Mutua Fenera Chieri’76 – Il Bisonte Firenze

            Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo

            Savino Del Bene Scandicci – Lardini Filottrano (diretta RaiSport 05/01/2019 ore 18.30)

Riposa: Bosca San Bernardo Cuneo