Reale Mutua Fenera Chieri ’76, al PalaFenera arriva Epiù Pomì Casalmaggiore dell’ex Ana Starcevic

Sta per volgere al termine la settimana di lavoro delle biancoblù che domenica 17 febbraio alle ore 17.00 ospiteranno la formazione di Epiù Pomì Casalmaggiore, squadra guidata da coach Marco Gaspari, per la 7° giornata del girone di ritorno.

In settimana le ragazze delle Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sono state impegnate in un allenamento congiunto con il Club Italia Crai, terminato 4-1 a favore delle chieresi, davanti la supervisione del CT della nazionale femminile Davide Mazzanti.

La gara di domenica segnerà anche l’esordio, tra le mura domestiche, del neo-acquisto Ana Starcevic che è anche la ex di turno. «Sono emozionata nel trovare dall’altra parte della rete la mia ex squadra, anche se è molto cambiata rispetto la scorsa stagione, con nuove giocatrici nel roster. Per quel poco che ho potuto vedere è sicuramente una grande squadra che esprime un buon gioco. Questa settimana ci siamo preparate, studiando video e in palestra, per affrontare la gara nel migliore dei modi. Io personalmente arrivo da una lunga pausa dai campi di gioco e sto facendo del mio meglio, mettendocela tutta giorno dopo giorno per aiutare nel migliore dei modi la mia squadra. Sono molto felice di essere qua, so di aver bisogno di lavorare molto per tornare al mio livello, e non vedo l’ora!».

I biglietti della gara possono essere acquistati in prevendita su liveticket. Maggiori informazioni a questo link

Dove seguire la partita.

–     www.lvftv.com

–     tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

#SCATTAALPALA
Partecipa anche tu al nuovo concorso biancoblù: scatta – invia – vinci! Cattura la tua immagine migliore e inviala a comunicazione@chieri76.it entro il giorno successivo la gara: tanti premi ti aspettano! Informazioni e regolamento su www.chieri76.it

Le partite della 7° giornata di ritorno del 74° Campionato di pallavolo – 17/02/2019 ore 17.00

– Savino Del Bene Scandicci– Saugella Team Monza
– Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze (16/02 ore 20.30 diretta RaiSport)
– Imoco Volley Conegliano– Lardini Filottrano
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Epiù Pomì Casalmaggiore
– Bosca San Bernardo Cuneo – Zanetti Bergamo
– Unet E-Work Busto Arsizio – Club Italia Crai
Riposa: Banca Valsabbina Millenium Brescia