Reale Mutua e Fenera Chieri ’76, il connubio perfetto per l’A1

Dopo aver presentato le protagoniste e i protagonisti, in campo e fuori, ecco quella che sicuramente è la prima novità importante per la nostra società per affrontare al meglio la nuova sfida della serie A1.

Siamo orgogliosi di annunciare che Reale Mutua sarà co-Title Sponsor della squadra biancoblù per la stagione sportiva 2018/2019, e si presenterà quindi al pubblico con la nuova denominazione Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Il contratto, rinnovato per la seconda stagione, è in linea con i grandi risultati della squadra che, anche per il prossimo anno, giocherà quindi con il logo della storica Compagnia Assicurativa Torinese sulla maglia di gara.

La presentazione ufficiale della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 si terrà a ridosso dell’inizio della nuova stagione di campionato.

Siamo orgogliosi di offrire, anche quest’anno, il nostro sostegno ad una realtà sportiva in crescita e fortemente radicata sul territorio. Per Reale Mutua, infatti, l’attività sportiva è un importante strumento per preservare la salute e sviluppare benessere psico-fisico; ecco perché non ci limitiamo alla semplice offerta di soluzioni assicurative, ma desideriamo innescare un cambiamento culturale, affinché lo sport e la cura del proprio benessere entrino sempre di più nella vita di tutti.

Ha dichiarato Michele Quaglia, Direttore Commerciale e Brand di Gruppo.