Prima vittoria da 3 punti in B2 per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Serie B2
Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Progetto Volley Orago 3-0 (25-20; 25-22; 25-17)

REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: Burzio, Daffara, Dall’Osto, Dell’Amico, Fini, Flueras (L), Giani, Parise, Rolando, Scaglia (2L), Sturaro, Tonello. All. Sinibaldi; 2° Rostagno.

Prima vittoria da 3 punti nel campionato di B2 per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, guidata nell’occasione da Marco Sinibaldi.
Il risultato pieno arriva contro Orago, in uno scontro tra squadre giovanili che cercano di lasciare i bassifondi della classifica e che vede il Chieri avere la meglio. Le biancoblù, come contro Yamamay, giocano con convinzione e attenzione e questa volta non si fanno sfuggire il 3-0.
Il risultato non è mai veramente in discussione. In tutti i parziali, dopo un momento di equilibrio iniziale, Chieri prende qualche punto di vantaggio e lo porta sino alla fine, soprattutto limitando gli errori e gestendo con attenzione la fase di rigioco.
Sinibaldi schiera inizialmente Dell’amico in palleggio, Tonello opposto, Parise e Rolando di banda, Ariagno e Giani al centro e Flueras libero, ma nel corso dell’incontro la panchina dà ampio contributo, come sempre.

Mercoledì, in casa, partita di ottavi di finale Under 18 e sabato scontro salvezza a Cinisello.