Presentazione progetto Club76 e amichevole contro Novara

Mercoledì 18 settembre alle ore 15.30 presso la Sala Consigliare del Comune di Asti (piazza San Secondo 1), si terrà la presentazione ufficiale della stagione sportiva dell’associazione PlayAsti e del progetto Club76, alla presenza delle atlete della serie A1 della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 e dell’allenatore Giulio Bregoli (vice allenatore della nazionale italiana di Pallavolo).

Sarà l’occasione per illustrare la collaborazione nata con la società chierese che porterà ad Asti ben due prime squadre. Le atlete e lo staff delle squadre, iscritte ai campionati di serie B e serie C, saranno presentate alla città di Asti.

Il sodalizio astigiano, che vanta oltre 350 atlete del settore giovanile e un settore tecnico composto da ben diciotto allenatori altamente qualificati, continuerà la presentazione delle sue squadre giovanili in occasione del test match che si disputerà nello stesso giorno a partire dalle ore 18, presso il PalaErrebi San Quirico dove la squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 affronterà le campionesse d’Europa dell’Igor Gorgonzola Novara.

Scarica il comunicato stampa.