La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ospita Saugella Team Monza nella quarta giornata del girone di ritorno. Coach Sinibaldi: «Dobbiamo esprimere al meglio le nostre potenzialità»

Con l’arrivo della nuova palleggiatrice statunitense Jordyn Poulter e con la conferma di Marco Sinibaldi alla guida della squadra, le biancoblù della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sono pronte ad ospitare la formazione della Saugella Team Monza, domenica 27 gennaio ore 17.00 al PalaFenera, per la quarta giornata del girone di ritorno.

Ed è proprio coach Marco Sinibaldi a presentare la gara: «Sono emozionato, ma allo stesso tempo molto concentrato. Sono contento per la fiducia che la società ha riposto in me e un mio pensiero va a Luca Secchi con cui ho lavorato insieme per tanti anni. Detto questo, domenica ci aspetta la gara con Monza, che è una squadra completa in ogni reparto, con ottimi cambi e ha tra le sue fila giocatrici di grande esperienza, Ortolani per fare un nome. In casa nostra l’arrivo di Jordyn Poulter è un valore aggiunto per la squadra che vorrei esprimesse al meglio le sue potenzialità. In settimana il lavoro si è concentrato sulla fase break, sul servizio e sul muro dove ho chiesto maggior qualità per poter poi gestire al meglio il contrattacco. Non sarà una partita facile, ma sicuramente scenderemo in campo con la giusta concentrazione e massimo impegno».

I biglietti della gara possono essere acquistati in prevendita su liveticket. Maggiori informazioni a questo link.

Dove seguire la partita.
– www.lvftv.com
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

#SCATTAALPALA
Partecipa anche tu al nuovo concorso biancoblù: scatta – invia – vinci! Cattura la tua immagine migliore e inviala a comunicazione@chieri76.it entro il giorno successivo la gara: tanti premi ti aspettano! Informazioni e regolamento su www.chieri76.it

Le partite della 4° giornata di ritorno del 74° Campionato di pallavolo – 27/01/2019 ore 17.00

– Club Italia Crai– Savino Del Bene Scandicci
– Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano (26/01 ore 20.30 diretta RaiSport)
– Banca Valsabbina Millenium Brescia– Lardini Filottrano
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Saugella Team Monza
– Bosca San Bernardo Cuneo– Pomì Casalmaggiore
– Il Bisonte Firenze – Zanetti Bergamo
Riposa: Unet E-Work Busto Arsizio