Il volley volante: calendario 2014 + libro del Fenera Chieri ’76, in edicola e al PalaMaddalene


Si intitola Il volley volante ed è tante cose insieme. E’ un calendario, per trascorrere i dodici mesi del 2014 in compagnia del Fenera Chieri ’76. E’ un libro, per conoscere meglio le pallavoliste biancoblu. E’ un modo originale e spiritoso per vedere lo sport. E’ un modo per aiutare concretamente il Chieri ’76 a portare avanti l’attività del sitting volley.

Il volley volante è un progetto voluto da Lucio Zanon di Valgiurata e curato da Chiara Massimello, con la grafica di Melody Amerio, per conto di Fenera.
Le fotografie sono state ideate e realizzate da Davide Bozzalla ed Elena Muzzarelli, che hanno ritratto le pallavoliste e lo staff del fenera Chieri’ 76 in pose volanti, come se fossero sospesi in aria.
Nel libro, introdotto da Filippo Vergnano, i testi di Lucio Zanon di Valgiurata offrono alle giocatrici l’occasione di raccontarsi al di fuori dell’ambito pallavolistico fra gusti, passioni, studio, lavoro, affetti.
Fenera si è fatto carico dei costi di produzione lasciando tutto il ricavato della vendita al Chieri ’76. L’obiettivo è l’acquisto di un pullmino attrezzato per il sitting volley.

Il calendario e il libro verranno ufficialmente presentati domenica 8 dicembre al PalaMaddalene alle ore 16, in mezzo alla partita del campionato Under 16 fra Riva Ring Chieri ’76 e Testona Verde (ore 14) e quella del campionato di B1 fra Fenera Chieri ’76 e Club Italia (ore 18).
Il volley volante è in vendita al costo di 9,90 euro nelle edicole in abbinamento con il Corriere di Chieri e al PalaMaddalene, oppure richiedendolo via mail a Chiara Massimello (chiaramassimello@gmail.com).