Il Fenera Chieri ’76 prepara la sfida di Perugia

Fenera Chieri ’76 ancora in campo, domani, mercoledì 29 novembre (ore 20,30) per l’11ª giornata di campionato. Si tratta della quarta partita (terza in trasferta) in 17 giorni a chiusura di un ideale ciclo iniziato il 12 novembre a Orvieto, che porterà le biancoblù di nuovo in Umbria, in casa della Bartoccini Gioiellerie Perugia: l’ennesima sfida del tutto inedita di questa stagione.
La squadra di Luca Secchi si presenta all’appuntamento con il morale a mille dopo i 9 punti su 9 (appena un set perso) conquistati nelle ultime tre partite, ma consapevole delle insidie nascoste dietro l’angolo. Di fronte avrà una formazione con giocatrici di grande esperienza (fra queste la palleggiatrice Mazzini, l’opposto Fiore, le bande Lotti e Pascucci, le centrali Repice e Garcia Zuleta) che fuori casa hanno saputo fare punti contro Collegno, Soverato, Ravenna e San Giovanni a Marignano, e motivate al massimo a conquistare la prima affermazione interna fin qui sempre sfuggita.

Si potrà seguire la partita in diretta streaming all’indirizzo https://www.wealthplanet.it/matchlive/.
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).