Il Fenera Chieri ’76 Blu stecca in serie C e vola nell’Under 18

Serie C
Igor Volley Novara-Fenera Chieri ’76 3-0 (25-19; 25-19; 25-23)

CHIERI ’76: Dell’Amico, Sturaro, Batte, Gauna, Ariagno, Pejrani, Rolando, Busso, Vinassa V, Dall’Osto, Martini, Flueras (L). All. Colombano.

Trasferta da dimenticare in serie C per il Fenera Chieri ’76 ospite dell’Igor Volley che vincendo 3-0 sorpassa in classifica le biancoblù.
Peccato perché gli elementi per una bella giornata di pallavolo c’erano proprio tutti, compresi il pubblico numeroso e il palcoscenico delle grandi occasioni visto che si giocava al PalaIgor che di lì a poco avrebbe ospitato l’incontro di A1.
Purtroppo è mancata la prestazione delle chieresi che non sono mai entrate in partita giocando il peggior match dall’inizio della stagione. Così facendo hanno lasciato via libera alle avversarie che si sono aggiudicate agevolmente i primi due set.
All’inizio del terzo set l’ingresso di alcuni elementi dalla panchina ha dato un illusorio tentativo di cambio d’inerzia ma, dopo un equilibrio protrattosi fino sul 20-20, nel finale le biancoblù non sono riuscite a scaricare sul campo la cattiveria agonistica necessaria per rimettere in discussione la partita.
Prossimo incontro sabato 2 dicembre alle ore 17,30 al PalaFenera contro il Dedalus Piemonte Playasti.

In settimana Pejrani e compagne avevano disputato la prima giornata di ritorno del campionato provinciale di Eccellenza Under 18, affrontando a Rivara la Fininpianti Rivarolo Volley: un incontro vinto in tre set che ha permesso di conservare la testa della classifica.

Under 18 Eccellenza
Fenera Chieri ’76 Blu–Fininpianti Rivarolo Volley 2000 0-3 (25-27; 16-25; 13-25)

CHIERI ’76: Dell’Amico, D’Errico, Batte, Gauna, Ariagno, Pejrani, Rolando, Busso, Vinassa V, Dall’Osto, Flueras (L). All. Sinibaldi; 2° Colombano.