Il Fenera Chieri ’76 Bianca si congeda col sorriso dall’Under 18

Under 18
Collegno Volley Cus Torino-Fenera Chieri ’76 Bianca 3-0 (25-17; 25-18; 25-10)

FENERA CHIERI ’76 BIANCA: Bechis, Vinassa, Zotta, Musolino, Martini, Sturaro, Fresegna, Allora, Terragni, De Stefanis, Ribeiro, Meneghini (L), Conti (2L). All. Rinaldi; 2° Aime.

Il Fenera Chieri ’76 Bianca ha concluso il suo cammino nel tabellone del campionato Under 18 per il titolo provinciale.
In quest’ultimo articolo però non ci sarà la cronaca della partita (giocata con onore dalle biancoblù contro una squadra di assoluto valore quale il Collegno Volley Cus Torino), quanto i ringraziamenti, dovuti, al termine di questa bellissima avventura. Entrare nelle prime 16 squadre di un tabellone interprovinciale è un risultato di grande rilievo e quindi:
Grazie allo staff tecnico composto da coach Rinaldi, che ha plasmato le ragazze portandole ad altissimi livelli, insospettabili a inizio stagione, dal vice Emanuele Aime e dall’assistente Claudia.
Grazie al dirigente Maurizio per la passione e l’efficienza mostrata per tutta la stagione.
Grazie in particolare e di cuore alle ragazze, che prima che straordinarie pallavoliste si sono dimostrate grandi persone: mature, pronte al sacrificio, belle e simpatiche. E quindi grazie di tutto a Martina, Ilaria, Beatrice, Gaia, Arianna, Natalia, Sara, Chiara Z., Chiara T., Anna, Francesca, Sofia C., Elena, Sofia D. e Rebecca.
Last but not least il grazie più grande ai genitori che con entusiasmo, partecipazione e anche pazienza hanno saputo accompagnare il cammino delle ragazze.
Ora, a tutto gas con il campionato Uisp, obiettivo Finali Nazionali di Rimini!