Il Fenera Chieri ’76 a Mondovì e su LVF TV, a caccia della finale di Coppa Italia

Tutto pronto per il terzo derby stagionale fra il Fenera Chieri ’76 e la Lpm Bam Mondovì. La partita è in programma mercoledì 7 febbraio (ore 20,30) al PalaManera di Mondovì, ed è una sfida diversa dalle altre. Si tratta della semifinale della Coppa Italia: una gara secca che mette in palio l’accesso alla finalissima del 18 febbraio a Bologna.
Sconfitte in entrambi i confronti giocati quest’anno in campionato – 3-1 nell’andata a Mondovì, 2-3 dieci giorni fa al PalaFenera – le biancoblù sono in cerca del primo acuto stagionale con le monregalesi. Qualificata per la prima volta nella sua storia alla semifinale della coppa di A2, la squadra di Luca Secchi è alla caccia di un’ancor più storica finale.

La partita ha un sapore speciale anche per un altro motivo: verrà trasmessa in diretta su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che per la prima volta trasmetterà la Coppa Italia di A2.
Per l’occasione è stata prevista un’offerta imperdibile per tutti gli appassionati. Completando tra martedì 6 e mercoledì 7 febbraio la registrazione su lvftv.com e selezionando il pacchetto prescelto, si attiverà automaticamente una prova gratuita fino a domenica 18 febbraio, permettendo così di godersi con grafica e commento lo spettacolo delle semifinali e della finale di coppa, senza alcun costo aggiuntivo.
Tutti i dettagli sulla promozione e su termini e condizioni su voucher.lvftv.com.

In occasione della semifinale il Fenera Chieri ’76 ha anche predisposto un servizio pullman per i suoi tifosi.
C’è ancora qualche posto disponibile.
Tutte le informazioni su http://www.chieri76.it/trasferta-in-pullman-a-mondovi-per-la-semifinale-di-coppa-italia/