Il Fenera Chieri ’76 a Caserta per la 29ª giornata

Seconda e ultima trasferta stagionale in Campania per il Fenera Chieri ’76 che domani, domenica 11 marzo, per la 29ª giornata del campionato è atteso dalla Golden Tulip Volalto Caserta. Fischio d’inizio alle ore 17.

Caserta è insieme a Olbia, Trentino e Soverato una delle squadre che Chieri ha sempre affrontato da quando milita in A2. Quella di domani è la sesta sfida. In tutti i cinque precedenti ha sempre vinto la squadra di casa. All’andata, affermazione per 3-1 delle chieresi.
Grande ex in campo è il capitano biancoblù Sara De Lelllis che ha difeso i colori di Caserta per due stagioni, dal 2014 al 2016.

Ultimissime con 8 punti, nel girone di ritorno le campane hanno fatto soltanto 2 punti (in casa, contro Montecchio) e devono assolutamente muovere la classifica per poter tenere vive le speranze di salvezza.
Non meno forti le motivazioni del Fenera Chieri ’76 che mercoledì sconfiggendo Perugia è tornato alla vittoria e punta a confermare l’inversione di tendenza rispetto alle partite precedenti.

Come sempre sarà possibile seguire l’andamento della partita grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).