Il Chieri ’76 under 16 è primo fra i primi!

Under 16
Chieri ’76-CUS Torino 3-0 (25-13/ 25-13/ 25-18)

CHIERI ’76: Alemanno (L), Ariagno, Bourlot, Da Re, Ferro, Lisa, Magni (2L), Martini, Masante, Musolino, Roasio, Terragni, Tomatis. All. Garavello, 2° Dalla Pria.

“Prime fra le prime”. Così si può riassumere la prima parte del campionato under 16 delle biancoblu chieresi terminato domenica. La partita contro le pari età del CUS Torino è stata archiviata con un netto 3-0 che ha permesso al Chieri ’76 di chiudere il proprio girone a punteggio pieno e senza aver perso alcun set. Il rapporto fra punti fatti e punti subiti ha poi fatto sì che le chieresi risultassero prime nella classifica avulsa che comprende 60 squadre suddivise in 10 gironi.

Da gennaio riprenderà il campionato con la fase Silver in cui, questa volta più che mai, conterà non solo la partita o il set vinto ma anche ogni singolo punto realizzato o perso. Bisognerà dare il meglio per evitare di incontrare, nell’auspicata prosecuzione del campionato, le forti e agguerrite compagini provenienti dai gironi di Eccellenza provinciali e regionali.

Chieri_76_U16_2