Il Chieri ’76 Under 14 brilla nel Torneo di Capodanno a Vicenza

L’Under 14 del Chieri ’76 ha partecipato al Torneo di Capodanno di Vicenza. L’esperienza è stata davvero utile alla giovane compagine di coach Garavello per studiare nuove soluzioni di gioco e per mettere nelle gambe e nelle teste delle ragazze schemi e continuità di prestazioni in una kermesse di altissimo livello.
Le chieresi hanno affrontato otto incontri a ritmo serrato e tutti combattuti palla su palla, esprimendo un gioco spumeggiante e di ottimo valore, pur dovendo affrontare momenti di difficoltà dovuti a una formazione un po’ rimaneggiata e all’alto livello delle avversarie. Alla fine il Chieri ’76 ha ottenuto un ottimo 7° posto su 18 squadre partecipanti.
Non sono mancati i momenti di svago e socializzazione tra partecipanti. Nel complesso una bellissima esperienza anche per i genitori e lo staff accompagnatore.
Ora pronte e agguerrite per affrontare la seconda parte di campionato che le biancoblù cominceranno a disputare dal 15 gennaio nelle categorie Under 14 e Under 16. Forza!