Halloween in campo per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, al PalaFenera arriva Il Bisonte Firenze

Il primo turno infrasettimanale della stagione è previsto domani, giovedì 31 ottobre, con la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 impegnata di nuovo in casa. Dopo il 3-1 imposto domenica a Caserta, questa volta per la quarta giornata di campionato al PalaFenera arriva Il Bisonte Firenze. Fischio d’inizio alle ore 20,30.

Nelle prime tre giornate Chieri e Firenze hanno curiosamente affrontato le stesse avversarie: Busto Arsizio, Caserta e Perugia. Contro di loro le toscane hanno conquistato 8 punti su 9, cui va aggiunto il punto ottenuto nella sconfitta ai tie-break contro Novara nell’anticipo della decima giornata. Forte di questi risultati, il Bisonte occupa al momento il secondo posto in classifica con 9 punti, 3 in più delle biancoblù.
Gli unici precedenti fra le due squadre risalgono alla passata stagione, entrambe appannaggio del Bisonte. All’andata a Firenze – partita che segnò lo storico debutto della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in A1 – l’incontro terminò 3-0, mentre al ritorno le chieresi persero 1-3.
Due le ex in campo, entrambe da parte chierese: Enright e Perinelli.
Fra i tanti temi di interesse c’è anche il confronto fra l’allievo Giulio Cesare Bregoli e il maestro Gianni Caprara, con cui il coach biancoblù conquistò, da viceallenatore, Coppa Italia e scudetto a Piacenza nel 2013.

In occasione di Chieri-Firenze il PalaFenera si colorerà di rosa per Life is Pink, campagna promossa della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per sostenere la lotta contro i tumori femminili.
Il ricavato della vendita delle magliette e delle borse shopper in distruzione al palazzetto finanzierà screening gratuiti per la prevenzione del tumore al seno.

I biglietti per Chieri-Firenze possono essere acquistati di persona presso la biglietteria del PalaFenera, o in prevendita online su https://www.liveticket.it/chieri76
Maggiori informazioni su http://www.chieri76.it/biglietteria/

Ricordiamo inoltre che fino al 10 novembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019/2020, presso la biglietteria del PalaFenera (in occasione delle partite casalinghe) e Dino Sport.

Il programma completo della 4ª giornata (giovedì 31 ottobre, ore 20,30):
– Igor Gorgonzola Novara-Unet E-Word Busto Arsizio (30 ottobre, ore 20,30, diretta RaiSport)
– Saugella Monza-Savino Del Bene Scandicci
– Pomì Casalmaggiore-Zanetti Bergamo
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Il Bisonte Firenze
– Banca Valsabbina Millenium Brescia-Bosca San Bernardo Cuneo
– Bartoccini Fortinfissi Perugia-Lardini Filottrano
– Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta-Imoco Volley Conegliano