Fenera Chieri ’76, ecco lo staff per l’A1

Dieci conferme e una novità: è uno staff in evidente continuità con la passata stagione quello che il Fenera Chieri ’76 ha definito per il campionato del debutto in A1, a partire ovviamente dal confermatissimo coach Luca Secchi che guiderà la prima squadra biancoblù anche nel 2018-2019.
Insieme a Luca Secchi continueranno il loro lavoro il secondo allenatore Marco Sinibaldi e lo scoutman Emanuele Aime. La new entry, con l’incarico di terzo allenatore, è il chierese Marco Rostagno. Sinibaldi, Rostagno e Aime lavoreranno anche nelle giovanili.
Gli altri sono tutti nomi già conosciutissimi: il preparatore atletico Davide Stocco, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, i medici Gippi Ronco, Francesco Lancione e Gianfranco Feyles. Ultimo ma non ultimo, il team manager Alberto Cento.

Confermatissime pure le collaborazioni del Fenera Chieri ’76 con Medical Lab, che continuerà a essere la struttura medica di riferimento, e con la Gym Studio di Poirino, ormai storica palestra del club.

«Siamo felicissimi di poter continuare a lavorare con uno staff che l’anno scorso ha dimostrato di essere molto qualificato, composto da persone preparate e con una gran voglia di fare», le parole del direttore sportivo biancoblù Max Gallo.