Fenera Chieri ’76 e Erreà Sport

Il Fenera Chieri ‘76 è lieto di annunciare la nuova partnership tecnica con Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, marchio leader riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Nelle prossime tre stagioni sportive, Erreà Sport affiancherà e vestirà sia la prima squadra che le compagini giovanili che affronteranno i rispettivi campionati di categoria.

La partnership tra Fenera Chieri ’76 ed Erreà Sport andrà anche oltre il campo da gioco: prevedrà, infatti, anche un’importante sezione legata al mondo del merchandising per tutti i tifosi. Erreà, infatti, produrrà una linea di abbigliamento completa e integralmente personalizzata, in collaborazione con Dino Sport, come partner e punto vendita ufficiale Erreà.

La certificazione Oeko-Tex Standard 100, ottenuta come prima azienda in Europa nel settore teamwear nel 2007, garantisce che tutti i prodotti Erreà non rilasciano sostanze nocive e dannose per la salute in conformità con le principali e più importanti normative europee e internazionali e in rispetto della qualità e della sicurezza degli atleti e dei consumatori.

«Siamo veramente felici e onorati per aver concretizzato questa partnership, con un’azienda importante che darà sicuramente ulteriore lustro e immagine alla nostra società, specialmente all’esordio nel campionato di A1 – afferma il presidente biancoblù Filippo Vergnano – È anche la conferma della nostra crescita sotto il profilo organizzativo e ci sprona a continuare in questa direzione».

«Siamo estremamente contenti di iniziare questa nuova collaborazione con Fenera Chieri – ha dichiarato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport – e di accompagnare questa società dinamica e brillante al suo debutto nella massima serie di pallavolo femminile italiana. Una realtà seria, qualificata fatta di persone preparate e desiderose di fare bene. Collaboreremo a stretto contatto mettendo a loro disposizione tutta la nostra passione e competenza acquisita in tanti anni nel mondo della pallavolo».