Fenera Chieri ’76 al PalaFenera per prolungare a gara3 le finali play-off con la Battistelli

La serie di finale dei play-off fra Fenera Chieri ’76 e Battistelli San Giovanni in Marignano si sposta al PalaFenera per gara2, in programma domani, mercoledì 9 maggio. Fischio d’inizio alle ore 20,30.
In qualunque caso sarà l’ultima partita che il Fenera Chieri ’76 giocherà quest’anno di fronte al proprio pubblico, merita dunque di essere una festa. Al tempo stesso però mette ancora in palio tantissimo, e le biancoblù di Luca Secchi sono motivate al massimo per riscattare la sconfitta patita in gara1 e centrare la vittoria necessaria per prolungare la serie alla risolutiva gara3, domenica 13 maggio a Rimini.

«I primi due set di gara1 ci hanno detto che questa con San Giovanni in Marignano è certamente una sfida molto impegnativa, ma che possiamo giocare alla pari. Sappiamo come affrontare e come venire fuori da queste partite: ripartiamo da quei primi due set – sottolinea Lucio Zanon di Valgiurata, main sponsor e dirigente del Fenera Chieri ’76 – In più avremo il fattore campo dalla nostra. Le ragazze meritano che il PalaFenera sia strapieno, di gente e di un tifo caldo, positivo, dalla prima all’ultima palla. Un tifo di spinta e di apprezzamento per quanto la squadra ha fatto fin qui e sono certo farà ancora. Questa gara2 è anche il momento per stringerci fra di noi, il coronamento in casa nostra di una splendida stagione. Daremo il massimo tutti insieme per giocare ancora un’altra partita, domenica».

La Lega Pallavolo Serie A Femminile trasmetterà Fenera Chieri ’76-Battistelli San Giovanni in Marignano in diretta in alta definizione su LVF TV (https://www.lvftv.com/), senza costi aggiuntivi per chi è già abbonato.
Si potrà seguire gratuitamente la partita anche sui principali canali social della Lega Pallavolo Serie A Femminile: facebook (https://www.facebook.com/legavolleyfemminile/) Youtube (https://www.youtube.com/legavolleyaf) e Twitter (https://twitter.com/LegaVolleyFem).