Fantavolley Cup, da giovedì 1 novembre parte la sfida tra gli allenatori d’Italia!

Ritorna anche quest’anno il fantasy game ideato e organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile: crea la tua squadra con le stelle della Samsung Volley Cup!

Come partecipare?

Semplicissimo e del tutto gratuito: vai su www.fantavolleycup.it, completa la procedura di registrazione e crea la tua squadra di 12 giocatrici con 180 crediti disponibili. Il roster dovrà essere composto da 2 opposte, 4 schiacciatrici, 3 centrali, 2 palleggiatrici e 1 libero, dovrà contenere almeno 6 atlete italiane, mentre non sono previste limitazioni sull’acquisto di giocatrici appartenenti alla stessa squadra. 

Prima di ogni giornata di Regular Season, ogni fanta-allenatore dovrà selezionare lo starting six e la panchina, facendo leva sulle ultime notizie dai campi e sull’utilizzo dei jolly, che raddoppieranno il punteggio delle giocatrici a cui saranno stati attribuiti. Al termine del turno di gioco, infine, saranno pubblicate tutte le classifiche.

Per dare la possibilità a tutti di prendere confidenza con il gioco, la 2^ e la 3^ giornata della Samsung Volley Cup daranno vita a una classifica a sé, che metterà in palio Palloni ufficiali Molten autografati dalle splendide azzurre che hanno conquistato l’argento iridato. Dalla 4^ giornata, l’11 novembre, si ripartirà da zero e si correrà per la classifica generale, da vivere tutta d’un fiato fino a fine marzo. 

Cosa aspetti ad iscriverti e a creare la tua squadra?

fonte: lega volley femminile