Elena Perinelli e Reale Mutua Fenera Chieri ’76, avanti insieme

Elena Perinelli è il primo punto fermo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione: la terza sotto l’Arco per la banda varesina, 24 anni a fine giugno.
Inserita dal commissario tecnico Davide Mazzanti nei primi due elenchi di convocate per la VNL, Perinelli si sta ora allenando con il secondo gruppo della nazionale Seniores per preparare le Universiadi in programma a inizio luglio a Napoli. Felicissima della esperienza in azzurro («Sono molto contenta, ci stiamo allenando tanto»), Elena parla anche del suo stato d’animo per il proseguimento dell’avventura in biancoblù:

Ho soprattutto voglia di riscattare la passata stagione che non è andata come speravamo. Dell’ultimo anno non voglio dimenticare nulla, da ogni esperienza c’è qualcosa da portarsi dietro per migliorare e, in questo caso, per non commettere gli stessi errori. Ma nell’ultimo anno ci sono stati anche molti lati positivi, e anche questi sono importanti. Penso sia importante trarre ogni aspetto da ciascuna stagione. Non vedo l’ora di ricominciare.