Derby piemontese per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che mercoledì sarà impegnata sul campo di Bosca San Bernardo Cuneo

Turno infrasettimanale per la serie A1 che mercoledì 9 gennaio scenderà in campo per la seconda giornata del girone di ritorno. Le biancoblù, reduci dalla sconfitta contro Il Bisonte Firenze, saranno impegnate nel derby piemontese con la trasferta sul campo di Bosca San Bernardo Cuneo.
All’andata finì 3-1 per le cunesi che in questi mesi sono cresciute, riuscendo anche a centrare l’ultimo posto disponibile per i quarti di Coppa Italia. Buoni segnali anche per De Lellis e compagne che, nonostante la classifica veda la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 al penultimo posto a quota 5 punti, stanno mettendo in campo un gioco più fluido e più grintoso.

Ex dell’incontro, Giorgia Caforio: «Quella contro Cuneo sarà una partita importante, non solo perché è un derby, ma perché sappiamo anche di potercela giocare. Dovremo approcciare la gara con la consapevolezza di essere una squadra in crescita e con la stessa grinta messa in mostra nella partita contro Firenze. Cuneo è ben organizzata e ha un buon gioco in casa, ma questo deve essere per noi uno stimolo in più. All’andata abbiamo lottato e dovremo quindi scendere in campo con il massimo impegno per cercare di far nostro il match e portare a casa punti fondamentali in chiave classifica».

Dove seguire la partita.

www.lvftv.com
– radiocronaca live su radio TBS (www.spreaker.com/show/chieri-76)
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

Le partite della 2° giornata di ritorno del 74° Campionato di pallavolo – 09/01/2019 ore 20.30

– Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
– Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio (10/01 ore 20.30 diretta RaiSport)
– Zanetti Bergamo – Pomì Casalmaggiore
– Il Bisonte Firenze – Banca Valsabbina Millenium Brescia
– Bosca San Bernardo Cuneo – Reale Mutua Fenera Chieri ‘76
– Lardini Filottrano – Club Italia Crai
Riposa: Imoco Volley Conegliano