Arriva “My Club”: società da tutta Italia in sinergia con Club76

Importantissima novità in casa Club76. Grazie all’arrivo di Saverio Zavattaro è stato definito il progetto My Club, rivolto a tutte le società interessate a collaborare da vicino con il Club76.


Il progetto prevede un accordo, sottoscritto con le società interessate, con le finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le società associate al Club76.
My Club ha orizzonti che vanno oltre il Piemonte: è rivolto a società di tutta Italia. Ogni società che ne farà parte sarà rappresentativa del territorio di provenienza.
Il progetto ha già avuto il via libera e i contatti al momento sono nel territorio ligure e toscano, dove sono già state individuate società interessate.
Responsabile del progetto è Saverio Zavattaro. Proveniente dalla direzione sportiva del Lingotto Volley, Saverio è a completa disposizione del Club76. È compito suo contattare le società che faranno parte del progetto.

Sono entusiasta di questo progetto. Con impegno e dedizione si può creare qualcosa di davvero importante. Ringrazio Beppe Basso e Max Gallo per avermi dato questa opportunità.