Alberto Cento premiato all’Assemblea Fenera

Il Gruppo Fenera, oltre a essere un’importante realtà di successo in campo finanziario, è allo stesso tempo attenta alle persone e ai valori, quelli veri.

E proprio per questa attenzione alle persone e all’importanza che rivestono in ogni ambito che, nel mondo del volley, anche quest’anno, a margine dell’annuale Assemblea degli Azionisti, ha voluto premiare una figura storica e fondamentale per la squadra biancoblu: il Team Manager Alberto Cento.

“Quella persona in grado di dare indicazioni puntuali sulla situazione in campo e fuori campo, di leggere la temperatura della squadra e di esserci sempre!”

Così Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente del Gruppo Fenera, ha descritto Alberto.

I complimenti sono poi stati estesi alle altre figure chiave societarie: il Presidente del Chieri ’76 e Consigliere di Lega, Filippo Vergnano e l’Amministratore Delegato, Fabrizio Morra, entrambi presenti in rappresentanza della squadra e della società chierese.

Inevitabile l’in bocca al lupo alle ragazze e allo staff per il prosieguo della stagione, sperando che il campo porti risultati ancor più soddisfacenti.

Senza dimenticare che il Chieri ’76 non è soltanto la prima squadra di A2, ma anche un florido settore giovanile, capofila del consorzio “In alto col Chieri ’76” e, non da ultimo, un progetto di Sitting Volley.